Il gioco di Un, due, tre, stella! per Android
Sicuramente da bambino avrai giocato a Un, due, tre, stella! Ora, anche se sei una rispettata persona d'affari o dirigi una qualsiasi società dell'IBEX-35, puoi divertirti come se avessi 7 anni con questo gioco infantile grazie a Touch The Wall.
Evita di essere visto e vari pericoli per toccare la parete
In questo gioco sviluppato da Voodoo dobbiamo realizzare lo stesso obiettivo che nel gioco infantile. In altre parole, riuscire a raggiungere la parete senza che la persona che conta veda come ti muovi. Avrai a disposizione qualche secondo per muoverti e quando lo fai devi restare fuori dal suo campo visivo. Se ti vede, inizierai di nuovo da capo o, in mancanza, dall'ultimo punto di controllo che hai superato.
Fin qui facile, no? Il problema è che il cammino che conduce alla parete sarà pieno di pericoli: precipizi, cannoni che sparano di continuo, martelli giganti che ti schiacciano, pendoli che ti faranno cadere... per cui devi preoccuparti di evitare che ti vedano ma anche di schivare i vari pericoli. E il tutto, ovviamente, cercando di arrivare per primo alla parete.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Biagio Palumbo